Si comunica a tutti gli studenti delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado “E. Fermi”, che a partire dal 7 marzo p.v. verrà avviato il Centro Sportivo Scolastico, tenuto dalla professoressa Spencer. Il laboratorio sportivo si svolgerà il giovedì dalle 14:30 alle 16:00, dal mese di marzo al mese di maggio. Gli alunni potranno praticare vari sport a rotazione (tre o quattro lezioni per ogni singolo sport) e, in base al numero degli iscritti, saranno formati uno o al massimo due gruppi. Il corso sarà avviato solo con un minimo di 12 partecipanti e non potrà superare 24. Coloro che fossero interessati a partecipare sono pregati di iscriversi quanto prima, poiché saranno iscritti gli alunni in base alla data di consegna dell’avviso alla professoressa Spencer. Qualora fosse possibile formare due gruppi ogni studente parteciperà al laboratorio una volta ogni due settimane; se il gruppo sarà soltanto uno le attività si svolgeranno ogni settimana. Una volta raccolte le iscrizioni, verranno comunicati i dettagli necessari. L’autorizzazione a partecipare dovrà essere consegnata entro, e non oltre il 28 febbraio. Il corso è completamente gratuito.
Gli alunni interessati devono stampare e far firmare dai genitori il seguente modulo in allegato, che verrà consegnato alla professoressa Spencer. E’ importante che si iscrivano al Centro Sportivo Scolastico gli alunni che garantiranno una frequenza regolare alle attività.