Ultima modifica: 13 Giugno 2022

Esame di Stato a.s. 2021-2022: prova scritta di Italiano del 14 giugno 2022

Si comunica che nella mattinata di domani, 14 giugno 2022, avrà luogo la prova di Italiano dell’esame di Stato delle classi terze della scuola secondaria di primo grado. Il ritrovo per gli alunni che devono sostenere l’esame è fissato alle ore 7:45 davanti all’ingresso principale della scuola “Fermi”. La prova durerà da un minimo di due ore a un massimo di quattro. Terminata la prova, gli studenti potranno uscire da soli esclusivamente se provvisti di una dichiarazione di uscita autonoma firmata dai genitori. In assenza di tale dichiarazione gli allievi dovranno farsi venire a prendere dai genitori. La stessa dichiarazione di uscita autonoma presentata per lo scritto di Italiano avrà validità anche per quello di matematica del giorno 15 giugno 2022.

Calendari delle prove orali nel formato PDF:

CALENDARIO-PROVE-ORALI-CLASSE-3^A.pdf

CALENDARIO-PROVE-ORALI-CLASSE-3^B.pdf