Ultima modifica: 28 Ottobre 2021

Orientamento classi terze anno scolastico 2021 – 2022.

Gentili genitori delle classi terze, sono Maria Gabriella Scorza, Funzione Strumentale Orientamento per la Scuola Media. Dal momento che la situazione emergenziale dovuta al Covid ci impedisce, anche quest’anno, di organizzare gli abituali incontri con le famiglie in presenza, vorrei invitarvi ad una riunione informativa sulle scuole superiori, sulle modalità di svolgimento degli open days, le iscrizioni, come guidare i vostri figli nella scelta etc.

Per permettere a tutti di partecipare sulla piattaforma ZOOM ed avere anche uno spazio per porre domande, ho deciso di svolgere la stessa riunione in due giorni diversi dedicati alle diverse classi. Vi pregherei pertanto di rispettare il giorno assegnato alla vostra classe. In quella occasione Vi illustrerò anche la nuova stanza per l’Orientamento che ho creato su Classroom dove caricherò’ tutte le informazioni utili e risponderò ai vostri quesiti e a quelli dei ragazzi.

I due appuntamenti sono i seguenti:

●  Mercoledì 3 novembre alle   18:00   3A, 3B e 3C

giovedì 4 novembre alle        18:00   3D  3E